Al momento stai visualizzando La Notte Internazionale della Luna 2017: osservazioni online – 28 ottobre 2017
La Notte Internazionale della Luna 2017: osservazioni online - 28 ottobre 2017

La Notte Internazionale della Luna 2017: osservazioni online – 28 ottobre 2017

Il prossimo 28 ottobre 2017 si celebra la Notte Internazionale della Luna 2017. Lanciata nel 2010, essa rappresenta un’opportunità unica per alzare lo sguardo al cielo e scoprire la Luna, la sua scienza e il suo significato culturale. Il Virtual Telescope Project consentirà a tutti di partecipare online, in diretta, comodamente da casa. Aggiungendo la bellezza del panorama di Roma.

La Notte Internazionale della Luna 2017: osservazioni online - 28 ottobre 2017
La Notte Internazionale della Luna 2017: osservazioni online – 28 ottobre 2017

Scarica qui il Comunicato Stampa (pdf)

Ti piacerebbe vivere un’esperienza unica, nientemeno che un viaggio di scoperta dalla Terra alla Luna? La Notte Internazionale della Luna è allora perfetta per te!

Per celebrare questo importante evento, il Virtual Telescope Project offrirà una sessione osservativa in diretta, online, per mostrarti il nostro meraviglioso satellite, con il bonus del leggendario panorama serale di Roma.

Ammireremo la Luna sospesa sui celebri monumenti della Città Eterna, con il commento dal vivo dell’astrofisico Gianluca Masi, fondatore del Virtual Telescope Project.

La sessione online, gratuita, è programmata per il 28 ottobre 2017, a partire dalle ore 19.00.

Per partecipare alla Notte Internazionale della Luna, devi solo entrare, alla data e all’ora indicate sopra, alla nostra pagina webTV qui!

Torna a “Prossimi Eventi”

Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Supporta il Virtual Telescope Project!

Se ognuno donasse qualcosa ora, la nostra campagna di fundrising si concluderebbe in pochi giorni. Dona ora e ricevi un'immagine della Luna in eclissi sul Colosseo e una di un asteroide potenzialmente pericoloso ripreso con il Virtual Telescope, realizzata in ESCLUSIVA per i nostri sostenitori!

dona ora (puoi modificare la somma successivamente)

 

Comments

comments

Lascia un commento